Cosa c'è di nuovo in QR Planet?
QR Planet continua ad ampliare le possibilità di automatizzare, analizzare e scalare i flussi di lavoro basati sui QR. In questo aggiornamento, ci concentriamo sugli strumenti che vi danno una visione più chiara delle vostre prestazioni e vi aiutano a gestire volumi più grandi con meno sforzo manuale, oltre a un'integrazione più fluida con le piattaforme già in uso.
Ricevere regolarmente i rapporti di scansione
Con i nostri report di scansione riceverete i codici QR e le campagne più efficaci in un colpo d'occhio nella vostra casella di posta elettronica. Grazie agli approfondimenti basati sull'intelligenza artificiale, potrete identificare ciò che funziona meglio e migliorare immediatamente la vostra strategia di marketing.
Per saperne di più sui rapporti di scansione regolari.
Rapporti di scansione regolariGeneratore di codici QR di massa
Se la vostra azienda sta aumentando l'uso dei codici QR statici per confezioni di prodotti, badge per eventi, coupon o campagne postali, creare manualmente ogni codice QR uno per uno può essere una seccatura. La funzione Batch QR Codes di QR Planet risolve questo problema: potete generare decine o centinaia di codici QR con pochi passaggi.
Per maggiori informazioni sul funzionamento del generatore di QR di massa per codici QR statici.
Generatore di codici QR di massaIntegrazione CRM Hubspot
Volete inviare i contatti dai moduli QR o dai biglietti da visita direttamente a HubSpot senza doverli copiare e incollare manualmente? L'integrazione HubSpot di QR Planet ti permette di automatizzare questo processo: esporta automaticamente i contatti dalle tue campagne QR in pochi passi.
Per saperne di più sulla nostra integrazione con HubSpot.
Integrazione CRM Hubspot