Cosa c'è di nuovo in QR Planet?
In questo aggiornamento, introduciamo strumenti per rendere le vostre campagne QR più affidabili, automatizzate e basate sui dati: dalle integrazioni più profonde con Mailchimp e le consegne personalizzate al monitoraggio automatico degli URL e ai webhook in tempo reale che collegano il QR Planet senza soluzione di continuità con i vostri sistemi esistenti.
Monitoraggio URL
I link rotti danneggiano le campagne. Per evitare questo inconveniente, vi viene inviata una notifica quando uno degli obiettivi dei vostri QR Code non può essere pingato. Scoprite come il Broken Link Check di QR Planet vi aiuta a rilevare automaticamente gli URL irraggiungibili leggendo il nostro articolo sui Broken Link Check.
Codice QR 404 esempio di link non funzionante. Mailchimp
Scoprite come utilizzare Mailchimp per ottimizzare le vostre campagne di codici QR.
Invio di buoni alla vostra lista Mailchimp
Volete inviare voucher personalizzati con codici QR su larga scala? Scoprite come generare codici QR unici e inviarli automaticamente a tutti i destinatari della vostra mailing list Mailchimp: l'ideale per promozioni, biglietti e offerte una tantum. Leggete il nostro articolo sull'invio di voucher a una mailing list Mailchimp.
Invia i tuoi voucher unici ai tuoi contatti mailchimp.Aggiunta di contatti all'elenco di Mailchimp
Collegate QR Planet con Mailchimp per ottimizzare le vostre campagne. Scoprite come sincronizzare il pubblico e automatizzare i flussi di lavoro delle e-mail, il tutto in pochi passi. Visitate il nostro articolo sull'integrazione del vostro account Mailchimp.
Connetti i tuoi account. Webhooks
Con il progredire della tecnologia, l'integrazione dei vostri servizi diventa più importante che mai. Attivate azioni in tempo reale con i webhook di QR Planet. Scoprite come inviare istantaneamente i dati di scansione e interazione ai vostri sistemi per l'automazione, il monitoraggio e le integrazioni: tutto ciò che vi serve è un piano White Label. Per saperne di più, consultate il nostro articolo sui webhook.
Impostare i webhook.