Quasi il 60% delle nostre funzionalità è nato da un suggerimento degli utenti. Ci piace spingere i limiti della nostra piattaforma per codici QR, quindi la ricerca di feedback e l'ascolto ossessivo dei nostri utenti sono una delle nostre strategie chiave. A volte introduciamo piccole modifiche e altre volte facciamo grandi implementazioni che aggiungono nuove possibilità e caratteristiche alla nostra piattaforma (design, UX, funzionalità, ecc.)
Il principale suggerimento/commento che riceviamo dai nostri utenti è che non siamo abbastanza proattivi nel comunicare questi miglioramenti
Chiaramente questo richiedeva un'azione, quindi iniziamo a pubblicare oggi il nostro changelog mensile. Faremo del nostro meglio per tenervi informati su tutte le nuove funzionalità della nostra piattaforma e se volete proporre un'idea/richiesta al nostro team di sviluppatori, potete farlo tramite la nostra pagina di feedback.
Cangelog
Inline edit
Ora è possibile modificare in linea il nome e l'URL di destinazione dei codici QR e delle landing page.
Passa il mouse sull'URL di destinazione o sul nome del codice QR, fai clic su di esso e sarai pronto a modificarlo.
Gestione delle cartelle
È ora possibile creare cartelle e sottocartelle per gestire e archiviare meglio i QR Code, le landing page e la sezione multimediale.
Create le vostre cartelle e sottocartelle e potete trascinare e rilasciare i vostri codici QR, le landing page e i file multimediali
Archivio
È possibile archiviare le cartelle senza cancellare i contenuti per un uso successivo, attivando l'opzione di archiviazione. Se create campagne che coinvolgono molti QR Code o landing page, è un'opzione molto utile.
Cliccare su Opzioni > Archivio per mostrare/nascondere le cartelle che si desidera archiviare.
Sistema di tag - API
Se le cartelle non vi bastano per gestire il vostro codice QR, potete anche utilizzare il nostro sistema di tagging, dove potete assegnare più tag a un singolo codice QR. È inoltre possibile creare/rimuovere tag utilizzando la nostra API per i codici QR. Se si fa clic su un tag di un codice QR, si ottengono le statistiche di tutti i codici QR contenenti lo stesso tag. È anche possibile combinare i tag per ottenere le statistiche di tutti i QR Code che li includono.
Cliccate su Opzioni > Tag per aggiungere un tag o più tag ai vostri codici QR
Gestione delle masse
Ora è possibile fare clic sui propri codici QR e spostarli/eliminarli come gruppo.
È ora possibile organizzare i file in cartelle, trascinarli ed elaborarli come gruppo.