Lo scopo del periodo di prova è che gli utenti possano testare completamente la piattaforma prima di salire a bordo. Durante il periodo di prova sono limitate solo le seguenti funzionalità.
L'importazione e la generazione in batch di codici QR sono limitate a 3 codici QR
Se si desidera generare masse di codici QR, questo è possibile nella fase di prova con un massimo di 3 codici QR per lavoro.
L'importazione di vCard è disabilitata
I biglietti da visita possono essere importati solo dopo l'iscrizione. Tuttavia, è possibile far creare QR Code Business Cards al momento dell'importazione, per effettuare dei test.
L'importazione di codici QR dall'account gratuito è disabilitata
Importare i QR Code dall'account gratuito non è possibile fino a quando non ci si è abbonati, poiché i QR Code non possono più essere trasferiti all'account gratuito e la modifica è permanente.
Se avete bisogno di andare in diretta o siete pronti a iscrivervi, potete procedere all'attivazione dell'abbonamento in qualsiasi momento inserendo i dati della vostra azienda e i dati di pagamento nella sezione pagamenti. Una volta effettuata l'iscrizione, i limiti di cui sopra non verranno più applicati.
Non preoccuparti di farlo prima della fine del periodo di prova, i primi 30 giorni non saranno fatturati anche se ti abboni subito.