Gli account a pagamento sono indipendenti da quelli gratuiti. Una volta sottoscritto un piano a pagamento, è possibile importare i QR Code e le Landing Page, nonché le statistiche create nell'account gratuito.
Prima di iniziare
Si noti che il limite di scansione per i codici QR dell'account gratuito non verrà rimosso fino a quando non ci si sarà abbonati e non si saranno importati i codici QR nell'account a pagamento
Si prega di abbonarsi prima a un piano a pagamento
L'importazione di codici QR dall'account gratuito funziona solo se hai sottoscritto un account a pagamento e il primo pagamento è andato a buon fine.
Nota che un'importazione non può essere annullata
Una volta spostati i codici QR dall'account gratuito a quello a pagamento, i codici QR non possono essere spostati nuovamente nell'account gratuito.
Come faccio a importare i miei QR Code e le mie Landing Page gratuite in un piano a pagamento?
1. Accedere al proprio account
2. Vai alla sezione Importazione
Il processo di importazione da un account gratuito a uno a pagamento trasferirà i QR Code dinamici, le landing page, le statistiche attuali e la sezione media.
3. Inserite le credenziali del vostro account gratuito
Utilizzate le credenziali del vostro account gratuito e cliccate su Importa o cliccate sul pulsante Facebook se vi siete registrati in questo modo per importare i codici QR.
Fatto! Dovreste ora vedere i codici QR del vostro account gratuito nel vostro attuale piano a pagamento.
FAQ
Cosa posso fare se ricevo il messaggio di errore: Combinazione nome utente/password errata?
Assicuratevi di utilizzare la password dell'account gratuito e non quella dell'account a pagamento. Se avete dimenticato la password, accedete al vostro account gratuito una volta con il login 1-time e cambiate la password del vostro account gratuito.
I miei codici QR stampati continueranno a funzionare dopo l'importazione?
Sì. Una volta importati, i codici QR continuano a reindirizzare all'URL di destinazione. D'ora in poi vedrete le statistiche nel vostro account a pagamento e potrete modificare l'URL di destinazione in qualsiasi momento.
Perché vedo ancora il dominio gratuito dopo l'importazione?
I Codici QR già stampati mostreranno l'URL originale abbreviato, poiché questo URL è codificato nel Codice QR e quindi non può essere modificato dopo la stampa.