Carta di credito
Supportiamo American Express, VISA o Master Card. Dopo aver autorizzato la carta di credito, addebitiamo automaticamente il canone mensile dalla carta di credito a cadenza trimestrale o annuale.
PayPal
Se scegliete PayPal come metodo di pagamento, vi invieremo la fattura via e-mail. Nella mail troverete anche un link a PayPal, che dovrete cliccare per pagare la fattura manualmente.
Non accettiamo denaro inviato dal vostro conto Paypal al nostro conto Paypal direttamente. Utilizzate solo il pulsante giallo Paga con PayPal accanto a una fattura aperta nella sezione pagamenti del vostro conto.
Se avete accidentalmente effettuato un pagamento diretto, seguite il link Come si annulla un pagamento. Il pagamento dovrebbe essere stornato automaticamente dopo 30 giorni, poiché non lo accettiamo da parte nostra.
Trasferimento via cavo
Supportiamo il bonifico bancario per il pagamento annuale. Il pagamento è anticipato e non possono essere concessi sconti. Se siete al di fuori dell'UE, addebitiamo il 10% in aggiunta al canone mensile e una commissione di 10 dollari per la transazione.
Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, l'account non sarà attivato finché non avremo ricevuto il pagamento in sospeso.