Email di conferma
Per motivi di sicurezza, se registrate un account con noi, riceverete un'e-mail di conferma con un link di attivazione da [email protected].
Dovreste ricevere questa e-mail entro pochi minuti.
Assicuratevi che questo indirizzo non sia bloccato dal vostro provider di posta elettronica o che il messaggio sia stato spostato nella cartella spam/spazzatura
L'e-mail è finita nella cartella spam
Verificate se le nostre e-mail vengono recapitate nella vostra casella di posta. Se finiscono nella cartella dello spam o della posta indesiderata, inserite il nostro indirizzo e-mail nella whitelist.
Il nostro dominio e-mail è in greylist
Alcuni provider di posta elettronica utilizzano Greylisting e non consegnano le nostre e-mail al destinatario dopo il primo tentativo. Il nostro server di posta elettronica tenta di inviare nuovamente l'e-mail dopo qualche tempo. Solo dopo un secondo tentativo di consegna, l'e-mail viene inoltrata al destinatario. Nel peggiore dei casi questa procedura può durare fino a un'ora.
Problemi di inoltro
Per la maggior parte dei provider di posta elettronica, è possibile aggiungere l'indirizzo o il dominio del nostro mittente alla propria whitelist per garantire una consegna sicura.
Altri motivi
Se non ricevete ancora una nostra e-mail, avete le seguenti opzioni:
- Contattate gli amministratori di sistema. Possono verificare il motivo per cui l'e-mail non è stata consegnata
- Registrarsi con un altro indirizzo e-mail
- Hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo e-mail? correggilo qui.
- Utilizza un'opzione di accesso alternativa tramite Facebook o LinkedIn