Verificate se avete una fattura aperta
Se si ha una fattura aperta da più di 60 giorni, il codice QR non verrà reindirizzato e verrà visualizzato un messaggio di errore.
Verifica se il tuo account è attivo
Se avete sottoscritto un abbonamento di prova, il vostro account viene disattivato se non vi abbonate dopo il periodo di prova. Sarà necessario riattivare l'account
Hai raggiunto il limite di scansione nel tuo account gratuito
Negli account gratuiti abbiamo una politica di utilizzo corretto che prevede che i codici QR possano essere scansionati non più di 100 volte al giorno. Se si supera il limite per due volte, l'account viene bloccato ed è necessario effettuare l'aggiornamento.
Il tuo account è stato bloccato
In rari casi i nostri sistemi bloccano un account se viene riconosciuta un'attività fraudolenta, ad esempio se un codice QR reindirizza a una pagina di phishing.
Il sito web di destinazione è offline
Se si scansiona il codice QR e non si viene reindirizzati alla pagina di destinazione, verificare se il sito web di destinazione potrebbe essere offline. Se si utilizza un codice QR dinamico, è possibile aggiornare facilmente l'URL di destinazione a una pagina funzionante.
Hai cancellato il codice QR
Se avete cancellato il codice QR nel vostro account, il reindirizzamento si interromperà. Potete facilmente ripristinare un codice QR.
Hai cambiato il Vanity URL
Quando cambi il vanity URL di un QR Code, tutti i QR Code che hai già stampato smetteranno di funzionare.
Hai aggiunto troppi elementi di design