Per impostazione predefinita no. Quando si attiva la funzione di notifica via e-mail, quando viene scansionato un codice QR o viene visualizzata una pagina di destinazione, è possibile inserire esattamente un'e-mail come mostrato nella figura seguente. Se volete informare più persone contemporaneamente, avete delle alternative.
Utilizzare un gruppo di e-mail
Un gruppo di e-mail è un insieme di account di posta elettronica a cui si inviano e-mail. Quando il proprietario di un gruppo invia un'e-mail a un gruppo di e-mail, tutti i contatti e-mail dell'etichetta del gruppo riceveranno la stessa e-mail. Chiedete al vostro provider di posta elettronica come impostare un gruppo e-mail. Una volta impostato un gruppo di e-mail, è possibile utilizzare l'e-mail del gruppo di e-mail come e-mail di notifica.
Usa webhooks
In alternativa si può usare webhooks. Con i webhook è possibile inviare informazioni basate su eventi a un URL personalizzato. Quando si verifica un evento, ad esempio QR_CODE_SCANNED, l'URL indicato viene chiamato (webhook). L'URL Webhook viene richiamato come richiesta POST, inviando al server parametri come la scansione del codice QR. Sotto l'URL Webhook è possibile codificare uno script personalizzato che invia un'e-mail a tutti i destinatari desiderati