Sottoconti per il piano Starter e Premium
I subaccount consentono ad altri utenti di accedere al vostro account con il proprio nome utente e la propria password. Hanno gli stessi diritti del proprietario dell'account quando si è abbonati a un piano Starter o Premium.
Sottoconti per gli account White Label
Qual è la differenza tra utenti e sottoconti?
Utenti
Ogni utente dispone di un proprio ambiente di gestione dei codici QR con quote separate di codici QR, voucher e
crediti, e può anche utilizzare il proprio dominio (un dominio per utente). I codici QR visibili a un utente non sono visibili a un altro.Sono gli utenti che inseriscono i codici QR e le pagine di destinazione, con un costo di 5 USD al mese. Ogni account White Label deve avere almeno un utente, altrimenti non sarà possibile gestire alcun codice QR. È possibile
impostare le autorizzazioni per ogni utente specifico, ad esempio se è possibile creare codici QR o se è possibile accedere allo strumento di progettazione dei codici QR.Gli utenti effettuano l'accesso tramite il proprio dominio/utente/login.
Sottoconti
I sottoconti, invece, sono istanze amministrative che possono ricoprire diversi ruoli (vedi sotto). Possono accedere agli utenti per gestire i codici QR salvati in qualsiasi istanza utente specifica. Le autorizzazioni utente non si applicano ai sottoconti.Ogni account White Label include gratuitamente dieci sottoconti; con un
piano Enterprise, questo numero può essere aumentato.
Contattaci se sei interessato.Gli account secondari effettuano l'accesso tramite il tuo dominio/admin/login.
Concetto di ruolo
I seguenti ruoli possono essere assegnati ai sottoconti di un account white label:
Amministratore
Un amministratore ha tutti i diritti.
Manager
Se assegnato come ruolo di manager, il manager può visualizzare o modificare tutto tranne i pagamenti, l'account e le impostazioni di branding.
Team Leader
Un team leader può occuparsi solo di un gruppo di utenti specificato dall'amministratore o dal manager.
Come faccio a creare un account secondario?
In qualità di titolare dell'account, dopo aver effettuato l'accesso, passare alle impostazioni dell'account e selezionare la scheda Subaccounts.
Lì è possibile creare un sottoconto o gestire o eliminare i sottoconti esistenti.